Accademia del Ricercare | Disclaimer
L’Accademia del Ricercare è un ensemble specializzato nella ricerca e nell’esecuzione del repertorio compreso tra il XI e XVIII secolo. Nelle sue diverse formazioni, ha effettuato numerosi concerti ed è stato invitata ad esibirsi per importanti istituzioni musicali e prestigiosi festival nazionali ed internazionali, riscuotendo costantemente ottimi consensi di pubblico e di critica.
musica, antica, medievale, rinascimentale, barocca, classica, ensemble, festival, concerti, torino
16885
page,page-id-16885,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Disclaimer

PHOTO CREDITS
Emanuele Aliprandi
Andrea Francesco Berni
Giuseppe Bruno
Alice Carrier
Emily Lewin
Francesco Pecchia
Mark Powers
Jeremy Sale
Nadia Seccareccia
COPYRIGHT & PRIVACY

Contenuti e layout di tutte le pagine sono di esclusiva proprietà di Accademia del Ricercare. Il template è realizzato da Qode mentre la veste grafica è opera di Koyaanisqatsi Collective. La realizzazione dei testi e delle note ai programmi è affidata al musicologo Giovanni Tasso. Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori e, qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritto d’autore, vi invitiamo a segnalarcelo all’indirizzo koyaanisqatsicollective@gmail.com, provvederemo a rimuoverla il prima possibile.

 

Accademia del Ricercare non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.

 

Accademia del Ricercare garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D.lgs 196/2003).

 

Scopri come questo sito utilizza i cookie.